Sulle orme della rivista Life

Life magazineAbbiamo deciso di scegliere i nostri inserzionisti e valutarli prima di segnalarveli. Non possiamo certo essere all’altezza della famosa e tramontata rivista americana Life e dare quelle garanzie che il magazine statunitense riusciva a offrire ai lettori. Sì, perché Life analizzava i prodotti (non più di due dello stesso genere) prima di pubblicizzarli. Questa analisi con il trascorrere del tempo si è rivelata la migliore garanzia per la qualità dei prodotti pubblicizzati. Si è arrivati a un punto tale che i prodotti segnalati dal magazine quando apparivano su manifesti pubblicitari murali avevano una scritta in bella vista “Pubblicizzato da Life”, per dare alla gente un segnale che il prodotto era di qualità.

 Oggi, il discorso pubblicità non viene certo legato a simili garanzie per cui è difficile fidarsi delle pubblicità e credervi senza riserve. Si prende soltanto l’informazione contenuta nel messaggio e si cerca di estrapolarne i vantaggi reali, cercando di scoprire cosa si nasconde nei particolari non evidenziati.

  Ebbene, noi non possiamo dare le garanzia di Life anche per i nostri mezzi decisamente ridotti, ma assicuriamo di segnalare quelle inserzioni pubblicitarie di cui abbiamo potuto constatare le capacità e le qualità personalmente. Se questo non può essere una vera garanzia, forse è decisamente più di quanto una semplice pubblicità vi proponga.

Le nostre pubblicità, infatti, intendiamo segnalarle con una descrizione particolare che dia un’idea precisa di quello che segnaliamo come pubblicità.

Il mare e l’orto nei piatti espressi del “Circolo Farnetti – Il Cybo”

L’offerta gastronomica del ritrovo dei Castelli Romani punta su un alta qualità delle materie prime con un menù diverso da quello classico della zona: propone, infatti, cibi che offrono autentiche emozioni per i nutrizionisti. Tutto viene prodotto in casa con cereali scelti, come farro e miglio e alcune varietà di riso che si accompagnano a pesci e moll..

A Frascati, una serata molto particolare insieme a Hortensia e Barbara

Nel centro storico di Frascati, vicino alla Cattedrale, nell’isola pedonale di via Farnetti, c’è un ristorante particolare: il Circolo Farnetti – Il Cybo. La veranda esterna domina con le sue luci la piccola strada, rendendola un vero invito a chi desidera passeggiare. Si tratta di un piccolo locale di pregio, dall’arredamento un poco retrò e un ..

Una serata nel salotto di Franco Rossi

Il ristorante bolognese “Franco Rossi” non è solo un ristorante di alta cucina. E’ qualcosa in più. E’ un vero salotto elegante e raffinato dove si va a gustare una cucina eccellente. E’ un locale di classe, fuori dalla norma, che offre un confort di gran lusso. E è proprio “lui”, Franco Rossi, con i suoi innati e impeccabili modi, con la su..

Tradizione e buon gusto da La Pobbia di Milano

L’antico ristorante La Pobbia, a Milano, resta uno dei punti fondamentali della tradizione lombarda nell’arte culinaria. Le sue sale, eleganti e raffinate, e il giardino che le costeggia sono la migliore cornice per gustare molte ricette che derivano da una tradizione ancor viva e immutata, nonostante il passare del tempo. Per questo, nelle nostre period..

SeaNet, 100% Network!

SeaNet Travel Network si rivolge a quegli imprenditori che - ogni giorno - offrono il proprio valore aggiunto a clienti e fornitori affermando, così, il proprio ruolo di veri e appassionati professionisti della vacanza. Agenti di viaggio che in SeaNet trovano vantaggi, formazione e progetti per il presente ed il futuro delle proprie imprese. SeaNet è una..

Sulle orme della rivista Life

Abbiamo deciso di scegliere i nostri inserzionisti e valutarli prima di segnalarveli. Non possiamo certo essere all’altezza della famosa e tramontata rivista americana Life e dare quelle garanzie che il magazine statunitense riusciva a offrire ai lettori. Sì, perché Life analizzava i prodotti (non più di due dello stesso genere) prima di pubblicizzarli...

 

Transworld logoKuoniMarenews logoSeanet Logo

Utilizzo cookie analytics di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso del sito.

Proseguendo con la navigazione si acconsente all'uso dei cookie; per negare il consenso, si rinvia all'informativa estesa.