Chi siamo
“Viaggi e Motori” è una rubrica del Magazine "La Politica", testata giornalistica, registrata al tribunale di Roma col numero 84/2011, il 16 marzo 2011
Il giornale nasce il 23 ottobre 2011, dopo soli quindici giorni di intenso lavoro, a iniziativa dei fratelli Tommaso e Luigi del Giudice per la loro passione giornalistica del viaggiare, delle automobili, delle motociclette e delle imbarcazioni da diporto, oltre che della politica.
Viaggi e Motori è diretto daTommaso del Giudice, mentre il fratello Luigi si occupa dell’andamento complessivo della testata. Dall’elaborazione dei testi ai rapporti con i collaboratori, tutti volontari, ma di livello per compiuta esperienza e capacità.
La linea editoriale è indipendente da qualsiasi tendenza politica ed è finalizzata alla diffusione di una capillare informazione, con particolare riguardo ai viaggi, al turismo in generale e al settore dei motori, dedicato alle automobili, alle motociclette e alla nautica da diporto. La funzione del nostro giornale è informare il più possibile i lettori e, se possibile, aiutarli nelle loro problematiche sui temi descritti.
Dedichiamo buona parte dell’informazione anche alla cultura nelle sue varie manifestazioni.
Editore di Viaggi e Motori è Transworld International s.r.l. che ha la sede legale in via dei Laterensi, 28, 28/a 00174 ROMA. Il telefono è 0676964800
P. Iva 04539991002
La gestione del sito viaggiemotori è a cura di Fernando Carfagna di Roma Helpdesk S.r.l.